Eh si, oggi si può! Proprio nella giornata degli innamorati, strano vero?Stasera puoi continuare a trascurarla, addirittura "tradirla".
Pensare che parliamo di un grande amore, di qualcosa che nasce da molto lontano. Sai quelle storie che iniziano quando sei bambino, con i primi sguardi mentre si è ancora troppo presi da giochi e dalla spensieratezza. Poi si cresce e quegli sguardi iniziano a farsi largo tra i pensieri, sempre più fitti.
Arrivi all’Università e dopo tutti questi anni ti senti finalmente deciso, Non ti basta averla nei pensieri, vuoi assolutamente conquistarla. Non è semplice, gli ostacoli, gli sforzi, gli esami da superare sono tanti, ma sei uno che non molla e ci riesci: E’ tua! Magari è lei, proprio lei quella a cui ti dedicherai con passione e dedizione per i prossimi anni della tua vita.
Come in tutte le storie più belle dove la conquista equivale ad una vittoria epica, anche in questo caso l’inizio è idilliaco, sembra un sogno che si realizza giorno dopo giorno ma non senza problemi e pensieri. Vai avanti passando momenti belli e meno belli, ma le storie importanti sono così e fisiologicamente arriva una crisi, magari dovuta alla mancanza di attenzioni, che dopo tutti questi anni non possono essere più le stesse.Purtroppo anche tu che sei un bravo Farmacista, inizi a perdere il controllo delle giacenze, non inserisci le scadenze, non fai controlli periodici sul magazzino, non sfrutti al meglio il tuo software gestionale e resti lontano da forme di comunicazione importantissime come i social network.
La stai trascurando e stai tradendo te stesso per tutti i sacrifici che hai fatto per diventare titolare di Farmacia e lottare fino ad oggi per la tua professione. Si, cosa avevi capito? Parlavo di quanto trascuri la tua Farmacia. Per questo, sperando mi passiate l’ironia di questa storia, stasera, continuate pure a trascurarla (la Farmacia) e godetevi serenamente la serata degli innamorati con il vostro partner, ma da domani, quando rientrerete in Farmacia, tornate a guardarla come il primo giorno che ci siete entrati, consapevoli che oggi avete strumenti migliori per aumentare e controllare l’andamento della vostra amata... azienda.