Sta per terminare l’anno ma volevamo fare un ultimo sforzo per ufficializzare un bel progetto su cui lavoriamo da mesi.
La voglia di offrire una consulenza "funzionale" e mirata sulle esigenze di ogni singola Farmacia, che abbiamo messo in campo creando Farmeglio, continua ad evolversi spingendosi verso un’offerta sempre più completa.
Per fare questo proprio per la nostra filosofia anti-tuttologi, siamo alla continua ricerca di stimolanti collaborazioni con professionisti con il quale confrontarsi in modo costruttivo. Da mesi abbiamo intrapreso un percorso con lo Studio Legale Rieti e lo Studio Rocci Consulenze lavorando ad un progetto che potesse unire le nostre competenze ed esperienze al servizio delle Farmacie.
Oggi con "Consulenza Farmacia" possiamo ufficializzare questa collaborazione che nasce sotto forma di "rete", dove ogni professionista rimane indipendente ma collabora in sinergia per un obbiettivo comune: aiutare il Farmacista nella gestione sotto tutti i punti di vista.
La nostra rete di professionisti (attivi e con la voglia di cambiare il "si è sempre fatto così") continuerà ad ampliarsi per offrire in modo "snello e dinamico" soluzioni mirate ad ogni singola esigenza.
Intanto per chi vorrà potrà restare aggiornato su tutti i contenuti gratuiti che pubblicheremo, semplicemente iscrivendosi alla newsletter.