Questo video non è rivolto a tutti.
E' per quei Farmacisti "speranzosi" che tutto torni come nel 1990 che si lavori meglio, che la loro figura professionale venga rispettata, che torni la marginalità sulla ricetta, tutto magicamente senza fare nulla di diverso.
E' rivolto anche a tutti i consulenti, marketer, guru, coach, scienziati del caso, che vogliono continuare a farti fare sempre le stesse cose, applicando teorie e manuali desueti, denigrando i #Farmacisti che invece stanno provando con ccoraggio e tutte le loro energie a fare qualcosa di nuovo, partendo proprio dalla cosa più importante "ARRIVARE ALLE PERSONE"!
Fare il luminare guardando dall'alto verso il basso i tuoi pazienti/clienti non ti farà più professionale di un collega che per fare divulgazione ha scelto una strada per arrivare a tutti come possono essere i social. La laurea ti da il "permesso" per svolgere questa professione ma è quello che fai quotidianamente che fa stare bene le persone.
Dal consiglio "extra" al balletto su TikTok, si sempre fiero di quello che fai.
PS: per correttezza, il video è girato in un convegno con l'associazione ScoziaPharm, ammetto che ho lasciato i capelli sciolti per attirare l'attenzione.